
Scheda alloggio cod. FIFI
Villa con ampi spazi esterni attrezzati
Codice:
FIFICIS:
LE07506691000003728Località:
Pescoluse, PugliaIndirizzo:
sp 91Categoria:
VillePiano:
Piano TerraStanze da letto:
2Posti letto:
da 2 a 6Bagni:
2Superficie:
70 mqSuperfice esterna:
1000 mqDistanza dal mare:
500 m, In linea d'aria la villa si trova a circa 500 metri dal mareDistanza dalla spiaggia:
800 m, La parte più vicina è spiaggia di sabbia con basso fondale (possibile scegliere tra spiaggia libera e spiaggia attrezzata)Accessori e servizi inclusi:

Aria condizionata

TV

Lavatrice

Posto auto

Animali ammessi

Barbecue

Spazi esterni

Zanzariere
Altri accessori:
ampio porticato attrezzato con mobili da esterni, ampi spazi e recinzione dell'intera proprietà
Foto:

Tweet
Descrizione dettagliata:
La villetta è circondata a due lati da prato all'inglese e diverse piante ornamentali, con stradone interno che consente l'accesso ai posti auto di uso esclusivo. Dispone, a due lati, di un ampio porticato in legno (attrezzato con tavolo e sedie da esterni dove poter soggiornare e consumare i pasti all'aperto), di un ampio cortile con barbecue e zone d'ombra. Gli interni sono composti da un ingresso/tinello/cucina, due camere da letto e bagno. Un altro bagno con doccia e lavatrice ha l'accesso dal cortile esterno. La casa di recente costruzione, può ospitare fino a 5 persone. L'arredamento è recente. Vari posti auto nel cortile antistante (di cui due all'ombra).
PER ULTERIORI INFORMAZIONI TEL 0833 530608 o 0833 530536
DISTANZE: 1,5 km negozio alimentari, 800 metri dal mare (spiaggetta libera e/o attrezzata), 3,0 km dal porticciolo turistico di Torre Vado (possibilità di noleggio barca e visita grotte), km 12 da Santa Maria di Leuca.
Noleggi, transfer e servizi nei dintorni
![]() 3381419924 |